© www.christophemeireis.com

Lugano, Centro Bethlehem - Casetta Gialla (zona Resega), 21 settembre 2017 Attivati con Amnesty!

Momento di incontro e di formazione rivolto a tutte le persone che vogliono impegnarsi per i diritti umani al fianco di Amnesty International nella Svizzera Italiana.

Liberare i prigionieri di coscienza, sopprimere la tortura, difendere il diritto d’asilo, fermare la violenza sulle donne, abolire la pena di morte; queste sono le sfide che i soci e gli attivisti di Amnesty International hanno deciso di affrontare.

Ma come possiamo realmente raggiungere questi obiettivi? Le nostre azioni funzionano davvero? Come impegnarsi facendo i conti con il poco tempo libero e mettendo a frutto le nostre competenze e i nostri interessi?

Obiettivi dell'incontro del 21 settembre 2017, a partire dalle 18:

• Scoprire il lavoro di Amnesty International;
  • Conoscere le sfide più attuali in materia di diritti umani;
  • Diventare Attivista di Amnesty: regole e suggerimenti utili per chi vuole cambiare il mondo con noi!

AGISCI CON NOI

Maratona di Lettere 2017
L’appuntamento più importante per gli attivisti di Amnesty International a livello globale, in occasione della Giornata Internazionale dei diritti umani (10 dicembre). Porta le tue idee per dare forza al nostro messaggio e raccogliere il più gran numero di firme salva vite anche nella Svizzera Italiana.

PARTECIPANTI:

L'incontro è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad Amnesty International.

Sei già membro attivo di Amnesty? Vieni a conoscere altri attivisti e a condividere la tua esperienza!

ISCRIZIONE:

Manda una e-mail a : ufficioregionale@amnesty. ch.

Chiediamo gentilmente di indicare nome, cognome e anno di nascita.
Chi vuole può dirci in due righe perché ha deciso di partecipare a questo incontro.

Termine di iscrizione: 18 settembre 2017.

Un programma dettagliato sarà inviato prima dell'incontro.